BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO (36 ORE) DI N. 1 POSTO CON PROFILO TECNICO – CATEGORIA D – POSIZIONE ECONOMICA 1 DEL CCNL FUNZIONI LOCALI, PER L’UFFICIO D’AMBITO DI COMO, CON RISERVA PRIORITARIA ALLE FF.AA. AI SENSI DEGLI ARTT. 1014 E 678 D.LGS. 66/2010.

Informazioni Generali

  • 21/10/2022 - 31/05/2023
  • L’Ufficio d’ambito di Como indice una selezione pubblica, per soli esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto con profilo tecnico – categoria D – posizione economica iniziale D1 del CCNL Funzioni Locali. Si rimanda al Bando allegato per i requisiti e le modalità di partecipazione.

La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice e sottoscritta dall'interessato, da compilarsi secondo lo schema allegato al presente bando, deve essere indirizzata al Responsabile del Servizio Amministrativo finanziario dell’Azienda Speciale – Ufficio d’Ambito di Como, Via Borgovico n. 148, 22100 Como, e fatta pervenire all'Ufficio Protocollo dell'Azienda, entro il termine perentorio di 30 giorni dalla data di pubblicazione dell'estratto del bando sulla Gazzetta Ufficiale – 4º serie speciale - Sezione Concorsi ed esami (data di pubblicazione: 21.10.2022).

 

Tutte le informazioni attinenti al presente Bando di concorso sono pubblicate in Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso - e disponibili al seguente link

Bando di concorso D1 in Amministrazione Trasparente

 

Si informa che in Amministrazione Trasparente e sull'Albo pretorio è stato pubblicato l' Avviso n. 4 (a cui si rimanda integralmente) al fine di comunicare il seguente calendario delle prove:

  • la prima prova scritta si terrà il giorno 8 marzo 2023, alle ore 09:30;
  • la seconda prova scritta si terrà il giorno 8 marzo 2023, alle 11:00;
  • la prova orale si svolgerà il giorno 22 marzo 2023 alle ore 10:00.

La prima prova scritta e la seconda prova scritta, si svolgeranno presso la sede della Provincia di Como – Sala Ovale (piano terra di Villa Gallia), in Via Borgo Vico n. 148.

La prova orale si svolgerà presso la sede della Provincia di Como – Sala Uccelli (piano terra di Villa Gallia), in Via Borgo Vico n. 148.

L’Azienda si riserva la facoltà di modificare data e/o ora e/o luogo delle prove d’esame. Nel caso fosse necessario modificare una o più date delle prove d’esame, il nuovo diario delle prove verrà comunicato almeno 5 giorni prima dell’inizio della prova scritta, mediante avviso pubblicato nella sezione del sito predetta.

torna all'inizio del contenuto